News
Riapertura dopo emergenza sanitaria

Gentili Amici Clienti, con grande entusiasmo vi informiamo che finalmente, a partire da LUNEDI 18 MAGGIO ore 9.00, tutte le attività commerciali e amministrative del negozio, comprese quelle artigianali di riparazione e restauro nei nostri laboratori, potranno riprendere.
Come da disposizioni governative, sarà obbligatorio accedere al negozio dotati di mascherina e guanti. E' un sacrificio che vi chiediamo a favore della salute e della protezione di tutti.
Permetteremo l'accesso al negozio ad un adeguato numero di persone alla volta, per non creare assembramenti. Il negozio è stato sanificato e verranno rispettate tutte le norme igienico-sanitarie necessarie per la tutela della salute dei clienti e dei nostri collaboratori.
Troverete dislocati per il negozio diversi dispenser di gel disinfettante, che vi permetteranno di provare gli strumenti senza l'utilizzo dei guanti. Siamo certi che con la vostra collaborazione, potremo lavorare e fornirvi i nostri servizi in totale sicurezza. Aiutateci a rispettare le regole!
Da lunedì 18 maggio, il negozio seguirà i normali orari di apertura.
Non vediamo l'ora di rivedervi!
A presto. Zin Strumenti Musicali


Chiusura Straordinaria Negozio

Padova 11 marzo 2020.
Gentili amiche e amici, da domani il negozio di strumenti musicali ZIN resterà chiuso fino a data da definirsi. Siamo stati costretti a questa dolorosa decisione per preservare la salute e non esporre al rischio contagio tutti i nostri clienti, tra cui molti giovani e giovanissimi, ma anche i nostri collaboratori e i loro familiari.
La ditta Zin ha iniziato l’attività nel lontanissimo 1908 e, nonostante sia passata attraverso due guerre mondiali, ha visto poche occasioni di chiusura nel corso della sua storia. L’ultima risale al 1945, giusto pochi giorni a seguito della battaglia per la liberazione della città di Padova. Credeteci, non è una decisione facile, né poco sofferta. Restiamo ottimisti ,con la certezza che a breve si potrà ripartire con i nostri consueti entusiasmo e passione ,ma anche con la vostra preziosa fiducia. In caso di vere emergenze vi invitiamo a inviarci una email (zinpadova@zinpadova.it).
Vi ringraziamo in anticipo per la comprensione.Cordiali saluti
Massimo e Adriano Zin

Zoom Carta del Docente

Zin Padova Strumenti Musicali-Pianoforti accetta la CARTA del DOCENTE . www.cartadeldocente.istruzione.it

Zoom Concorso Steinway per Giovani Talenti

Festival Internazionale Steinway „Young Talents in concert“
Sotto il motto „young talents in concert“ ogni due anni si incontrano giovani pianisti di tutto il mondo ad Amburgo. Sono tutti vincitori dei concorsi nazionali Steinway per ragazzi e fanno indiscutibilmente parte della giovane élite pianistica.

L’idea del Festival è nata nel 1987 e sta conquistando sempre più importanza internazionale.
L’obiettivo del Festival è: radunare giovani talenti e dare la possibilità di uno scambio musicale.
Complicità musicale e non rivalità da concorso saranno il filo rosso del Festival.
Un intero fine settimana con un interessante programma di contorno – come il tour di Amburgo in un caratteristica barca, un emozionante cena nella fabbrica Steinway, lo studiare su uno Steinway prima della grande esecuzione in concerto. Il concerto su un gran coda da concert Steinway nella prestigiosa Laeisz-Halle di Amburgo, una delle più rinomate sale da concerto in Germania, è senz'altro il culmine del Festival. Senza nessuna tensione da concorso i giovani pianisti avranno l’occasione di mettere alla prova il loro talento davanti ad un grande pubblico di sentire l’emozione di un grande palcoscenico concertistico.

Il prossimo Festival Internazionale Steinway „ Young Talents in concert “ avrà luogo dal 7 al 10 Settembre 2018.

Le preselezioni italiane saranno a Verona il 10 marzo 2018

Le preselezioni dei pianisti delle provincie di PD,VE,TV,BL,VI,RO,FE si terranno presso il palco Steinway to Heaven ricavato nel nostro Show Room di via Monte Cengio,30 a Padova domenica 19 NOVEMBRE 2017 dalle ore 9:00 .
Pianoforte : grancoda Steinway mod. D-274


Regolamento e scheda di iscrizione per le selezioni italiane richiedendoli a :zinpadova@zinpadova.it o telefonando allo 049 8717770 (Dorilena).Posti Limitati!

Il nuovo video del nuovo pianoforte verticale Feurich 122

Il nuovo video del nuovo pianoforte verticale Feurich 122.Una qualità incredibile in un prezzo veramente vantaggioso

» Vai alla pagina informativa
Pagina 1 di 4 »

 
Torna alla pagina precedente
Zin è fornitore ufficiale di Sonopoli, scuola di musica in Padova.